Select Page

Ti è mai capitato di uscire da un negozio di ottica con il tuo nuovo occhiale e avere la sensazione di essere stato trattato con un po’ di sufficienza, in maniera frettolosa, fredda e distaccata?

Molti dei miei clienti acquisiti negli anni, si sono avvicinati alla realtà di Line Ottica proprio perché spinti dall’insoddisfazione seguita ad esperienze di acquisto presso altri ottici, dove il trattamento che avevano ricevuto era stato del tutto privo di empatia.

Da me, non sarai solo un codice inserito nella tabella clienti del programma gestionale, senza volto e senza anima, come un numero PIN da ricordare.

In ogni situazione, non mi limito solamente a vendere soluzioni per la tua vista, ma ricerco costantemente il confronto umano e personale cercando di soddisfare meglio degli altri tutte le tue esigenze.

La mia filosofia si basa anche sul risvolto emozionale durante la scelta di un nuovo paio di occhiali; entrare in un negozio pieno di montature che ti avvolgono affettuosamente, come opere d’arte in un museo, fa indiscutibilmente piacere; ogni montatura ha già un proprietario predestinato,che saprà riconoscere esattamente il momento in cui, provando un determinato  occhiale, scatterà la scintilla che lo spingerà a dire: “E’ questa! Ecco la mia montatura”.

Gli occhiali sono anche questo: tasselli della nostra vita, legati a emozioni che abbiamo vissuto, da rivedere in foto o filmati di qualche tempo fa. I tuoi occhiali erano lì, ad incorniciarti il volto, come fa una bella cornice che valorizza il quadro che circonda.

La mia attività in Line Ottica è diversa, lavoro quotidianamente per far sì che tu ti senta a tuo agio all’interno di una realtà più umana in un mondo di macchine, più professionale in un mondo di sapientoni e più umile in un mondo di arroganti.

Le mie soluzioni sono realmente funzionali, non mi interessa abbellirle con descrizioni banali e scontate .Ormai frasi come “qualità al miglior prezzo”, sono svuotate di ogni significato, non trovi?

Ho l’ambizione di prenderti per mano e accompagnarti realmente all’interno del mio universo, così lontano dal classico stereotipo di negozio di ottica.

Tutto l’arredo è un caldo contrasto rispetto a quei negozi di ottica asettici, più simili a studi dentistici o gioiellerie di dubbio gusto. Ho ritenuto fondamentale distinguermi dalla moltitudine di negozi ormai tutti simili e dozzinali, puntando su colori caldi e materiali alternativi come legno, ferro e licheni stabilizzati, che contribuiscono a rendere più accogliente questo locale così ricco di storia. Il nostro incontro, che prima della ristrutturazione avvenuta nel febbraio del 2017, avveniva in piedi, ora si sviluppa stando comodamente seduti sulle poltrone realizzate su misura dalla Arper.

La reputazione di Line Ottica

E’ innanzitutto FONDAMENTALE saper riconoscere la forma del proprio viso e saper distinguere anche le forme delle montature, in modo da poter decidere se si vuole lavorare in armonia o in contrasto fra le due.

In un mondo in cui pochissimi mantengono la parola data, io mi impegno al massimo per onorarla perché ritengo che la reputazione di Line Ottica, ottenuta durante questi 30 anni di attività, sia ciò che mi differenzia dalla maggior parte dei miei colleghi.

Se vuoi difendere la tua reputazione c’è solo un modo per farlo: comportarti nella maniera giusta e svolgere correttamente il tuo lavoro. Nel mio mondo, questo significa rendere felici e soddisfatti i miei clienti, consegnandogli un prodotto che supera le loro più floride aspettative.

Una volta uscito dal negozio con il tuo occhiale sul naso, dopo il mio Arrivederci e Grazie, puoi anche sparire per sempre, addio… avanti il prossimo…

Si, magari quello lo lascio fare agli altri. Io ti seguo anche e soprattutto nel post-vendita

}

24h al giorno

7 giorni su7

Se non sono fisicamente in negozio per incontrarci di persona o rispondere al telefono, contattami, scrivendo nella inbox di Facebook, entro 24 ore al massimo, risponderò ad ogni tua richiesta.

Disponibilità, assistenza e garanzia di risposta sono, a mio parere, indispensabili per creare la fiducia necessaria, alla base di un rapporto duraturo.

In più, ciliegina sulla torta, nel mio negozio l’assistenza post vendita è gratuita a vita, tenendo conto della disponibilità del prodotto e dei suoi pezzi di ricambio, da parte dell’azienda produttrice.

Vieni in negozio per vedere coi tuoi occhi se quanto ti ho detto corrisponde alla realtà. Se ci accontentiamo solo del meglio, saremo destinati ad ottenerlo.

Andrea Beltramo

Line Ottica | Corso Francia 91 | Torino

Aspetta prima di andare!Resta in contatto con noi e ricevi un REGALO SICURO tra:
  • Le tue iniziali incise sulle aste o sulla lente
  • T-shirt Line Ottica x Onlus UICI
  • Calamita di Line Ottica
  • Buono di €50 sull'acquisto di occhiali da vista o da sole graduati.
error: Contenuti protetti