La forza dell’esperienza

Pietro Beltramo

Sono Pietro Beltramo, ma tutti mi conoscono come Piero. Nato a Torino, classe 1954, fin da ragazzo ho toccato con mano il mondo dell’ottica, studiando e lavorando allo stesso tempo nei più prestigiosi negozi e laboratori della città, costruendomi un bagaglio di preziose esperienze convogliate nel 1986 nella fondazione del nostro centro ottico.

Concretezza e massima precisione nello svolgimento dei lavori è da sempre il mio credo: tenendo a mente le tue esigenze primarie, mi dedicherò ad assisterti in ogni esigenza, anche la più ricercata.

Porto in Line Ottica la mia preparazione quarantennale, unita ad una naturale e burbera ironia che fa da collante alla speciale relazione con tutti i nostri clienti. Grazie a questo lavoro sono riuscito ad entrare nel cuore dei miei clienti, e non vedo l’ora di conoscerti e offrirti l’occhiale perfetto.

Fissa un appuntamento

Una nuova prospettiva

Andrea Beltramo

Mi chiamo Andrea, sono nato a Torino nel 1988. Fin da piccolo ho frequentato il negozio fondato da mio padre: coccolato da clienti e rappresentanti delle aziende di settore che passavano da Line Ottica, ho coltivato una profonda passione per questo mestiere.

Completato il percorso di studi in Ottica nel 2009, ho collaborato con un importante gruppo di negozi dell’ottica torinese, dal 2009 al 2019, fino al raggiungimento dei massimi livelli aziendali. È questa esperienza, maturata sul campo attraverso le mie sole forze, che oggi porto in Line Ottica, anche attraverso la cura di “A me gli occhi”, il nostro blog di approfondimento.

Mi considero una persona ambiziosa e decisamente curiosa, prendo molto seriamente il mio lavoro e desidero lo stesso atteggiamento dai miei collaboratori e dalle aziende partner, che seleziono con cura. Credere nel proprio lavoro e continuare con la propria formazione secondo me è un passaggio fondamentale per riuscire a raggiungere i propri obiettivi professionali. Tutte le mie idee prevedono un progetto di lunga visione e una seria volontà.

Fissa un appuntamento

Il mondo cambia, il business cambia, Line Ottica cambia nella forma, mantenendo il contenuto!

Il negozio

Legno, ferro ed illuminazione per dare vita ad un armonico equilibrio tra tradizione e modernità.

Suggestiva parete interamente composta da veri licheni stabilizzati nella quale sono state inserite nicchie illuminate con sfondo nero per ottenere maggior risalto.

La trasformazione del locale passa attraverso la cura dei dettagli come le fettucce di tessuto verde che riprendono il colore aziendale e le geometrie di arredo, le quali vengono richiamate in tutto l’ambiente.

La nostra voglia di recuperare il legame con la natura passa anche attraverso il noce canaletto.

011 433 2702

Vieni a conoscerci senza impegno per una consulenza personalizzata!

Aspetta prima di andare!Resta in contatto con noi e ricevi un REGALO SICURO tra:
  • Le tue iniziali incise sulle aste o sulla lente
  • T-shirt Line Ottica x Onlus UICI
  • Calamita di Line Ottica
  • Buono di €50 sull'acquisto di occhiali da vista o da sole graduati.