La forza dell’esperienza

Pietro Beltramo

Sono Pietro Beltramo, ma tutti mi conoscono come Piero. Nato a Torino, classe 1954, fin da ragazzo ho toccato con mano il mondo dell’ottica. Studiando e lavorando allo stesso tempo nei più prestigiosi negozi e laboratori della città, mi sono costruito un bagaglio di preziose esperienze convogliate nel 1986 nella fondazione del nostro centro ottico.

Concretezza e massima precisione nello svolgimento dei lavori è da sempre il mio credo: partendo dalle tue esigenze primarie, mi dedicherò a soddisfare ogni tua aspettativa, anche la più ricercata.

Porto in Line Ottica la mia preparazione quarantennale, unita ad una naturale e burbera ironia che fa da collante alla speciale relazione con tutti i nostri clienti. Grazie a questo lavoro sono riuscito ad entrare nel cuore di molte persone, fidati di loro, ti aspetto in negozio.

Fissa un appuntamento

Una nuova prospettiva

Andrea Beltramo

Mi chiamo Andrea, sono nato a Torino nel 1988. Fin da piccolo ho frequentato il negozio fondato da mio padre: coccolato da clienti e rappresentanti delle aziende di settore che passavano da Line Ottica, ho coltivato una profonda passione per questo mestiere.

Completato il percorso di studi in Ottica nel 2009, ho collaborato con un importante gruppo di negozi dell’ottica torinese, dal 2009 al 2019, arrivando a ricoprire il massimo ruolo aziendale, tra i collaboratori dipendenti. Autore del blog “A me gli occhi, sono alla continua ricerca di evoluzione e innovazione nel campo del benessere visivo.

Mi considero una persona ambiziosa e decisamente curiosa, prendo molto seriamente il mio lavoro e desidero lo stesso atteggiamento dai miei collaboratori e dalle aziende partner, che seleziono con cura.

Passa in negozio e insieme sceglieremo il tuo occhiale perfetto.

Fissa un appuntamento

Il mondo cambia, il business cambia, Line Ottica cambia nella forma, mantenendo il contenuto!

Il negozio

Completamente ristrutturato nel febbraio del 2017 per dare vita ad un armonico equilibrio tra tradizione e modernità.

Suggestiva parete interamente composta da veri licheni stabilizzati nella quale sono state inserite nicchie illuminate con sfondo nero per ottenere maggior risalto.

La trasformazione del locale passa attraverso la cura dei dettagli come le fettucce di tessuto verde che riprendono il colore aziendale e le geometrie di arredo, le quali vengono richiamate in tutto l’ambiente.

Test di Amsler

Un semplicissimo test che ti aiuterà a riconoscere un’eventuale degenerazione maculare correlata all’età, ad elevate miopie o ad un compromesso stato di salute.

011 433 2702

Vieni a conoscerci senza impegno per una consulenza personalizzata!

Aspetta prima di andare!Resta in contatto con noi e ricevi un REGALO SICURO tra:
  • Le tue iniziali incise sulle aste o sulla lente
  • T-shirt Line Ottica x Onlus UICI
  • Calamita di Line Ottica
  • Buono di €50 sull'acquisto di occhiali da vista o da sole graduati.